My Ethic Choice

nel mercato dei prodotti naturali

Perchè è iniziata questa impresa

PREMESSA:
a partire dal 2001, coll’entrata nell’euro, diversamente da quanto affermano le fonti ufficiali, abbiamo perso concretamente in potere d’acquisto il 10% all’anno, arrivando quindi ad una svalutazione reale del 70%.

E’ quindi evidente la perdita di potere d’acquisto delle famiglie, soprattutto quelle a reddito fisso.

OBIETTIVO N° 1: creare una selezione di prodotti di qualità con un prezzo competitivo, il più basso possibile.
STRATEGIA ATTUATIVA: utilizzo di tutte le situazioni già in essere senza creare strutture in più, come dire, minimo sforzo-massimo rendimento.

OBIETTIVO N° 2: creare una rete di solidarietà tra esercenti e consumatori per consolidare il mercato locale.
STRATEGIA ATTUATIVA: diffusione e utilizzo degli SCEC.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: